
«Because no great love story ever started with someone eating a salad»
Ci risiamo. È San Valentino e non avete ancora pensato a un regalo. Le pubblicità si susseguono in un tripudio di profumi, gioielli, make up e accessori di dubbio gusto. Voi vorreste qualcosa di diverso, da condividere con il vostro partner. «Un viaggio?». Difficile riuscire a coordinare le ferie. «Una cena?». Troppo scontato. Una visita in cantina con degustazione? Beh, questo non è certo un’attività da tutti i giorni.
A Casa Coppo vogliamo farvi il più bello dei regali: un’esperienza che – speriamo – vi resti nel cuore. Perché, si sa, nessuna grande storia d’amore è mai nata mangiando un’insalata. Durante tutto il weekend di San Valentino – dal 13 al 14 febbraio – la nostra Cattedrale Sotterranea (riconosciuta nel 2014 Patrimonio Mondiale dell’Umanità Unesco) aprirà le porte a tutte le coppie: con un piccolo omaggio. Se verrete accompagnati, il vostro partner non pagherà la visita e la degustazione compresa per il Tour Classico — scoprite il tour nella pagina dedicata alle nostre cantine.
UNA DEGUSTAZIONE UNICA
Un’occasione unica, non solo per scoprire le storiche cantine Coppo, le più profonde sotto la superficie della collina (oltre 40 metri), ma anche per degustare uno dei nostri Metodo Classico più prestigiosi. Solo per San Valentino, a tutte le coppie in visita verrà offerto in degustazione, oltre ai vini compresi nel tour, il Rosé Clelia Coppo, il nostro spumante ottenuto secondo un metodo detto “ancestrale”.
Ad accompagnare il Clelia Coppo ci saranno i «Moscatelli», biscotti al Moscato Moncalvina prodotti per noi da Ciardi, storica pasticceria di Cori, che da tre generazioni è specializzata nella produzione di dolci artigianali.
PRENOTATE LA VOSTRA VISITA
Per prenotare la visita e ricevere l’omaggio è necessario prenotare al numero +39 0141 823146 oppure compilare il modulo ONLINE scrivendo nel testo delle note: SAN VALENTINO. È anche possibile mandarci una mail a visit@coppo.it con oggetto: SAN VALENTINO.