
Dal 16 marzo, Coppo ha scelto di contribuire al meglio alle misure di contenimento della diffusione del virus Covid-19 e di tutelare innanzi tutto la salvaguardia di dipendenti e collaboratori.
Ha temporaneamente sospeso l’accoglienza e ridotto le attività di produzione nella sede di Canelli.
In questo periodo il vino riposa come sempre nelle botti e nelle bottiglie. Nelle vigne la primavera ingrossa le gemme delle viti. Qui non vediamo l’ora di ritrovare appassionati da tutto il mondo in visita nelle nostre cantine sotterranee patrimonio Unesco.
In occasione della Pasqua, abbiamo pensato che fosse giusto che i nostri vini possano raggiungere gli appassionati nelle proprie abitazioni. Per un brindisi, un augurio, un momento di piacere.
Abbiamo reso disponibili alcune selezioni dei nostri vini.
Abbiamo aperto a tutti la possibilità di comprare dal nostro negozio online, ordinariamente riservato ai soli iscritti al Coppo Wine Club.
Nelle selezioni, ci sono le etichette che ci hanno fatto conoscere e i vini Barbera d’Asti e Nizza, il Moscato d’Asti e gli spumanti metodo classico più noti.
Selezioni da 3 e 6 bottiglie: Pomorosso Nizza 2017, Camp du Rouss Barbera d’Asti 2017, Moncalvina Moscato d’Asti 2019, gli spumanti metodo classico Luigi Coppo, Clelia Coppo 2015 e Piero Coppo Riserva del Fondatore 2007.
Nello shop online del Coppo Wine Club con consegna a casa e spedizione gratuita.
Salvo disponibilità delle selezioni e solo per il periodo di Pasqua.