Pubblicato il in News ed eventi

L’idea del Coppo Wine Club

Da un paio di stagioni ormai, a partire dai 125 anni dalla fondazione di Coppo (1892) abbiamo creato il Coppo Wine Club.

Nella nostra idea, il Coppo Wine Club è un programma di relazioni, di amicizia e di esperienza comune. Un modo per restare in contatto con le persone che abbiamo incontrato e incontriamo quotidianamente anche attraverso i nostri vini in occasioni sempre maggiori: di persona e online, in cantina, durante i nostri viaggi, durante degustazioni e cene.

Vogliamo essere più vicini a chi condivide con noi la passione, il rispetto e il piacere unico del vino di eccellenza e vogliamo supportare la conoscenza e l’esperienza del vino di questo gruppo di persone.

In due anni il Coppo Wine Club ha dato vita ad alcune iniziative.

  1. Sono nati dei piccoli programmi educativi sul vino in Piemonte.
  2. Sono nati i membri Premium del Coppo Wine Club.
    Si tratta di appassionati che ci sono venuti a trovare in cantina e con cui è nato un particolare rapporto. Accedono a selezioni speciali dei vini più pregiati (comprese vecchie annate, quasi impossibili da reperire in enoteca e di cui in cantina abbiamo una disponibilità limitata), anteprime e trattamenti che possiamo riservare solo a un numero ristretto di persone.
  3. E’ nata una sezione nascosta e dedicata del nostro sito, wineclub.coppo.it, per semplificare l’esperienza dell’acquisto online con la spedizione a casa delle selezioni dei nostri vini che rendiamo disponibili, occasionalmente e solo per qualche giorno a chi fa parte del Club.

Il viaggio del Coppo Wine Club è appena iniziato. E’ un viaggio ambizioso che proseguirà solo insieme alle persone che ne fanno parte.