
Da un paio di stagioni ormai, a partire dai 125 anni dalla fondazione di Coppo (1892) abbiamo creato il Coppo Wine Club.
Nella nostra idea, il Coppo Wine Club è un programma di relazioni, di amicizia e di esperienza comune. Un modo per restare in contatto con le persone che abbiamo incontrato e incontriamo quotidianamente anche attraverso i nostri vini in occasioni sempre maggiori: di persona e online, in cantina, durante i nostri viaggi, durante degustazioni e cene.
Vogliamo essere più vicini a chi condivide con noi la passione, il rispetto e il piacere unico del vino di eccellenza e vogliamo supportare la conoscenza e l’esperienza del vino di questo gruppo di persone.
In due anni il Coppo Wine Club ha dato vita ad alcune iniziative.
- Sono nati dei piccoli programmi educativi sul vino in Piemonte.
- Sono nati i membri Premium del Coppo Wine Club.
Si tratta di appassionati che ci sono venuti a trovare in cantina e con cui è nato un particolare rapporto. Accedono a selezioni speciali dei vini più pregiati (comprese vecchie annate, quasi impossibili da reperire in enoteca e di cui in cantina abbiamo una disponibilità limitata), anteprime e trattamenti che possiamo riservare solo a un numero ristretto di persone. - E’ nata una sezione nascosta e dedicata del nostro sito, wineclub.coppo.it, per semplificare l’esperienza dell’acquisto online con la spedizione a casa delle selezioni dei nostri vini che rendiamo disponibili, occasionalmente e solo per qualche giorno a chi fa parte del Club.
Il viaggio del Coppo Wine Club è appena iniziato. E’ un viaggio ambizioso che proseguirà solo insieme alle persone che ne fanno parte.